Leao e Florenzi (Milan): assenza di rilievo nell'attacco anti-Empoli di Pioli con Okafor che si candida dal 1', a destra gioca capitan Calabria.
Kristensen (Roma): riecco Karsdorp sulla corsia di destra nella difficile trasferta di Firenze.
Ricci (Torino): espulso in maniera frettolosa contro la Fiorentina, Juric che ha perso Ilic per un problema al ginocchio, lascerà spazio a Gineitis.
Ebosele e Walace (Udinese): rientra Kristensen dalla squalifica, in mezzo al campo potrebbe giocare Payero.
Dawidowicz (Verona): spazio a Magnani al fianco di Coppola per la delicata sfida salvezza di Lecce.
Holm (Atalanta): sarà Zappacosta il prescelto a destra per il big match dello Stadium contro la Juventus.
Beltran (Fiorentina): Italiano perde uno dei suoi uomini più in forma contro la Roma, riecco Nzola al fianco di Belotti con l'opzione Ikone da tenere in considerazione.
Vasquez (Genoa): il centrale rossoblù, dopo aver meso paura all'Inter, salterà la sfida casalinga col Monza dove si scalda Vogliacco in difesa.
Vlahovic (Juventus): Allegri perde la sua punta di diamante contro l'Atalanta, sarà Milik a partire titolare al fianco di Chiesa.
Pellegrini, Guendouzi e Marusic (Lazio): espulsi tutti e tre nel match infuocato dell'Olimpico contro il Milan con il secondo che prende due turni per il fallo di reazione, saranno out contro l'Udinese. Sarri ripropone Kamada a centrocampo, con Hysaj e Lazzari scelte pressochè obbligate sulle corsie laterali.
Sono entrati in diffida dopo l'ultimo turno disputato:
HERNANDEZ (Milan)
ALMQVIST (Lecce)
BONDO (Monza)
STROOTMAN (Genoa)
MARTINEZ L. (Inter)
COMMENTA