Focus indisponibili: da Osimhen a Maignan, chi recupera (e chi no) per l'ultima giornata

Niente Lecce, Bayer Leverkusen, Torino e Lecce. Forse Euro 2024, perché il 14 giugno è ancora lontano. Ma sul finale di stagione nell’Atalanta è appena calato il sipario per Marten de Roon, che ha lasciato il gruppo ieri all’Acqua Acetosa per tornare a Bergamo. La diagnosi dopo gli accertamenti odierni è lesione muscolo fasciale tra il primo e il secondo grado del bicipite femorale sinistro.

 

Ha chiuso la stagione anche il centrocampista del Cagliari Jankto che recentemente ha accusato una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti, cos' come Makoumbou che non recuperà nemmeno per l'ultima stagionale.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

AGGIORNAMENTO OSIMHEN- Il nigeriano aveva rimediato ad inizio settimana un affaticamento muscolare, il suo rientro è previsto per l’ultima col Lecce, la gara dei saluti prima dell’addio.

 

LE CONDIZIONI DI GENDREY - La fitta sembra all'adduttore, e mancando una sola giornata alla fine della stagione c'è la possibilità che anche se non si trattasse di un infortunio grave il campionato del terzino del Lecce sia finito a causa di questo problema muscolare. 

 

In casa Milan la buona notizia è che sia  Maignan che  Mirante sono tornati a lavorare in gruppo. Kjaer e  Loftus-Cheek stanno procedendo con la fase di riatletizzazione: entrambi  puntano al rientro contro la Salernitana, specialmente il danese che vivrà la sua ultima partita da giocatore del Milan. Per quanto riguarda Chukwueze, come emerso già nei giorni scorsi, la stagione è finita.


News Correlate