Il Torino sta lentamente tornando a respirare a tre giornate dal termine, anche grazie ai gol di un insospettabile. Infatti Belotti & co. nelle ultime giornate hanno sparato a salve, creando tanto ma sprecando altrettanto.
Quattro punti nelle ultime due partite, il pareggio fuori casa contro l'Hellas per 1-1 e la vittoria di misura contro il Parma per 1-0: entrambi i risultati positivi portano la firma del terzino granata Mergim Vojvoda.
Il laterale ventiseienne kosovaro arrivò lo scorso luglio alla corte piemontese con tante buone premesse dopo ottime stagioni in Belgio, per ultimo nello Standard Liegi. Esperienza in campo internazionale e tanta corsa, un difensore che gioca nel centrocampo a cinque poi è sempre visto con gli "occhi a cuore" dai tanti fantallenatori "talent-scout".
Difensori Serie A, quali squadre evitare per le ultime tre giornate?
Fino a due domenica fa però la scommessa si era rivelata un piccolo "bluff": titolarità non garantita e solamente due assist in 21 partite è un magro bottino per i fantallenatori che hanno ricorso probabilmente all'àncora di salvezza Singo.
Ma con 2 gol in altrettante partite, Vojvoda ha portato il Torino fuori dalla zona calda, con prestazioni che fanno ben sperare per queste ultime tre giornate.
Ad oggi l'acquisto di Vojvoda nel campionato 2020/21 rimarrà nell'anonimato: 23 presenze (18 da titolare), fantamedia voto del 6,42, 2 gol e 2 assist: però, con Singo ormai defilato, la fascia destra in questo finale di campionato è pronta per essere "arata" dal pendolino kosovaro, puntateci!
COMMENTA