Voti fantacalcio anticipo 12.a giornata Sassuolo-Bologna: Caputo illumina, Boga inarrestabile. Poli sbaglia, Orsolini rapace

Derby tra Sassuolo e Bologna che viaggio in equilibrio nel primo tempo ma al 34′ la svolta: il vantaggio del Sassuolo arriva al termine di un’azione caotica che si conclude con una rovesciata di Djuricic che diventa assist per Caputo che da pochi passi insacca. Il Bologna sparisce, i neroverdi prendono il sopravvento e confermano la supremazia nella ripresa.
 

yes Scopri i voti ufficiosi dell'anticipo del venerdì tra Sassuolo e Bologna

C’è uno squillo al 55′ quando Consigli mura Poli in area, poi l’incredibile: al 68′, da corner a favore del Sassuolo, il Bologna parte in contropiede due contro zero, ma Sansone e Palacio non riescono nemmeno a tirare in porta. Succede allora che i padroni di casa segnano il raddoppio con Boga sul capovolgimento di fronte. Timida reazione del Bologna un minuto dopo, Krejci crossa, smanaccia Consigli e Orsolini fa 2-1. E’ un fuoco di paglia, perché al 75′ Poli e Mbaye lasciano lì una palla su cui si invola Caputo e con un diagonale a fil di palo chiude il match. Skorupski evita il quarto dopo un gol annullato a Orsolini per fuorigioco, il Bologna fa confusione in avanti, non trovando lucidità e dopo 6 anni la banda De Zerbi vince il derby.

Caputo minumentale, Magnanelli dirige la mediana da maestro, Boga solita freccia devastante, Berardi dura un tempo causa infortunio. Bene Marlon in difesa, Locatelli cresce. Nel Bologna male la difesa in blocco, Poli pasticcia, Palacio e Orsolini lottano fino alla fine.


News Correlate