Fantacalcio, 5 talenti pronti ad esplodere nella prossima stagione

L’inizio del campionato è ancora lontano ma al fantacalcio è già ora di iniziare ad analizzare i calciatori di serie A pronti a mostrare tutto il proprio talento nella prossima stagione.
Vediamo assieme chi potrebbe davvero imporsi nella prossima stagione tra i tanti profili già noti nel nostro campionato.

Uno dei volti più interessanti è di sicuro il centrocampista bianconero dell’Udinese Samardžic. Il giovane fantasista è al centro di molte trattative e nell’ultima stagione ha realizzato ben 37 presenze con 5 reti segnate, conquistando l’interesse da parte di molti club europei. Il centrocampista tedesco è pronto a rubare la scena agli altri e a mostrare le proprie doti.
Altro giovane dal grande potenziale è l’attaccante dell’Atalanta Højlund. Il danese classe 2003, prelevato dallo Strurm Graz per 17 milioni dalla dea, ha totalizzato 32 presenze con ben 9 reti segnate. Velocità, grinta e buon fiuto del gol sono le qualità che lo hanno portato ad essere paragonato a Erling Haaland. Il ragazzo ha dimostrato di essere davvero un giovane talento con un’ottima prospettiva per il futuro.
Sempre con la maglia dell’Atalanta un altro attaccante che ha dimostrato di poter fare la differenza è Ademola Lookman. Il calciatore nigeriano nonostante gli evidenti cali durante il corso della stagione, è riuscito a realizzare 13 reti; l’attaccante della dea può davvero diventare un top player ed essere tra i calciatori più interessanti e da tenere sott’occhio nella prossima stagione.


Arrivato in estate dal Lorient per prendere il posto di Raspadori al Sassuolo, Armand Laurienté, è stato uno dei calciatori che fin da subito ha saputo mostrare tutto il suo valore. Rapidità, buon dribbling e ottimi piedi sono le caratteristiche  che lo contraddistinguono. L’attaccante neroverde ha messo a segno 7 reti in campionato attirando su di sé gli occhi di molte big italiane. Non sempre costante nelle prestazioni, il suo talento è indiscutibile e nella prossima stagione potrà ritagliarsi un ruolo importante nel proprio club.

Una delle sorprese dello scorso campionato è stato di sicuro il centrocampista scozzese del Bologna Ferguson. Il calciatore rossoblù ha dimostrato di avere un ottimo feeling con il gol, andando a segno ben 7 volte in 32 match di campionato. Adesso è diventato un vero pilastro della squadra di Thiago Motta e potrà continuare il proprio percorso di crescita nel migliore dei modi.

 


News Correlate