Beto, Simeone e  Muriel, dove sono finiti i bonus? Un mal di gol che preoccupa i fantallenatori!

Ad inizio stagione stavano facendo sognare i loro fanatallenatori e stavano portando in alto le loro squadre con i loro gol, ma per BETOSIMEONEMURIEL,  le cose non sono andate per il verso giusto ad un certo punto, Un pò di problemi fisici, un pò di calo di forma, hanno fatto si che avessero un pò di mal di gol, deludendo un pò i fantallenatori, che si aspettavano di più dai tre bomber.

 

Per Dybala niente lesioni, Ibra è impaziente, Criscito altra ricaduta, Muriel preoccupa, i motivi dello stop di Sensi!

 

L'attaccante dell'Udinese Beto B., dopo un inizio di stagione scoppiettante con 8 gol messi a segno, ha segnato solo un gol nel 2022, lasciando un pò di amaro in bocca, in quanto i fantallenatori ne avevano assoperato la dolcezza di un crack, acquistandolo a basso prezzo nelle aste iniziali (ad un costo più elevato nelle aste di riparazione). Per lui una flessione non da poco, complice anche uno stato di forma precario che sta recuperando piano piano. Ad oggi lo troviamo con una fantamedia del 7.16, e si spera che crescerà nelle prossime partite.

 

La sorpresa più grande è stata Simeone G.. Il cholito, dopo stagioni deludenti, ha vissuto un inizio di stagione da bomber vero sotto la guida di Tudor. In 24 partite giocate ha messo a segno la bellezza di 12 gol e 2 assist, riscattando i momenti bui e facendo gioire molti fantallenatori che l'hanno acquistato per numero di certo e non perchè fosse un bomber certo di tanti bonus. Nell'ultimo periodo ha vissuto un momento di appannamento. Il digiuno dal gol è di ben 7 giornate, infatti l'ultimo gol risale al 12 dicembre, in cui timbrò il cartellino contro l'Atalanta. La sua fantamedia del 7.8 fa godere i fantallenatori, ma allo stesso tempo sono delusi che da troppe giornate non cresce.

 

L'altra grandissima delusione si chiama Muriel L.. Dopo due stagioni a grandi livelli, dove piovevano i bonus per l'attaccante colombiano, spesso subentrando dalla panchina, quest'anno il nove dell'Atalanta sta davvero rendendo molto al di sotto delle sue aspettative. I suoi gol sono solo 4 in 16 partite e 4 assist con una fantamedia del 7.33. Troppo poco per fre la differenza, e per essere stato classificato come top alle aste. I fantallenatori si aspettano un cambio di marcia, soprattutto ora che il connazionale e collega di reparto Zapata sarà fuori per infortunio a lungo.

 


News Correlate